Luigino Gomme - il tuo gommista di fiducia a Belluno

Sabato, Settembre 23, 2017

Chi siamo

Il titolare Massimo Da RoldLa ditta Luigino Gomme nasce nel 1977 dalla volontà di Luigi Da Rold (meglio noto come Luigino) che, forte della sua ultraventennale esperienza nel settore degli pneumatici, decide di fondare un’azienda propria.

La ditta, tramandata di padre in figlio, oggi è guidata da Massimo il quale, seppur giovane, viene considerato un gommista tra i più affidabili di Belluno. Fin da giovanissimo infatti ha seguito il lavoro del padre, che gli ha trasferito tutta la sua passione e la sua esperienza.

 

Grazie alla professionalità di Massimo e del personale qualificato e motivato, Luigino Gomme è un punto di riferimento per coloro che a Belluno ricercano una vasta scelta di pneumatici.  L’officina dispone di un fornitissimo magazzino di gomme delle migliori marche: Michelin, Pirelli, Bridgestone, Firestone, Barum, BF Goodrich e Kormoran. Luigino Gomme dispone di un ufficio commerciale e di un ricevimento clienti tramite cui si può prenotare la sostituzione dei pneumatici stagionali.

 

L'officina per il cambio gommeL’officina è attrezzata con macchinari computerizzati di ultima generazione che sfruttano la tecnologia in 3D per la messa a punto dell’assetto delle ruote.
La ditta ha ottenuto la certificazione Mastro Michelin,  un marchio di qualità che identifica gli specialisti nella vendita e assistenza di pneumatici per vetture.
Oltre a questo, Massimo e il suo team si distinguono per la qualità dei servizi offerti e la cortesia nei confronti dei clienti.

#

 

Michelin

BF Goodrich

Pirelli

Logo Bridgestone

Logo Firestone

Logo Barum

Logo Kormoran